Ritrova la bussola
Percorso di psicoterapia
Mi piace pensare ai miei clienti come a dei compagni di viaggio, che accompagno nel delicato ed impegnativo percorso della ricerca di sè.
‘Ritrova la bussola’ è un percorso di psicoterapia continuativo nel tempo, scandito nel ritmo (settimanale/quindicinale) che ha l’obiettivo di aiutarti a trovare il benessere emotivo che cerchi.
Nella mia esperienza di psicoterapeuta c’è una costante: tutti i miei clienti vogliono essere felici! Forse è un pensiero che hai fatto anche tu che mi stai leggendo.
In un mondo bianco e nero, la psicoterapia ti fa vedere colori e sfumature e mira ad integrarle tutte, a ritrovare flessibilità, a riportarti al centro del tuo mondo. Non sono io che curo i miei clienti, è la relazione che lo fa. E’ la relazione che cura.
Il percorso:
partiamo con una fase di consultazione di 5 incontri di 1h:
il primo incontro è conoscitivo, i successivi 4 mirano a definire gli obiettivi, i tempi e le modalità del lavoro che potremo fare insieme nel tempo successivo.
- gli incontri hanno cadenza settimanale.
- il proseguimento del percorso si basa inizialmente su un incontro a settimana per poi diminuire le sedute nel tempo una volta che verranno raggiunti determinati obiettivi.
- il percorso completo ha una durata variabile a seconda delle esigenze.
Il costo del primo colloquio è di 70 euro
Se deciderai di proseguire con la fase di consultazione, puoi acquistare il pacchetto di 4 incontri al prezzo di 280 euro.
Eventuali incontri successivi, o pacchetti di incontri, saranno concordati in base alle singole necessità.
Contattami
Hai qualche domanda? Vuoi prenotare il percorso “ritrova la bussola”?
Compila il form qui sotto e ti risponderò il prima possibile!